Accedi al sito
Serve aiuto?

Alla patente di guida vengono assegnati inizialmente 20 punti. Se si commettono infrazioni al Codice della strada tale punteggio viene decurtato. Se sono stati persi dei punti sulla patente, ma il punteggio non è esaurito, è possibile frequentare presso la nostra Autoscuola dei Corsi di recupero punti patente. Tali Corsi permettono il recupero di un punteggio massimo previsto per ogni Corso pari a 6 punti per patenti A, B, BE e di sottocategoria A1 e di recuperare 9 punti per patenti C, CE, D, DE o certificato di abilitazione professionale.
Per quanto ci riguarda ti invitiamo a contattarci telefonicamente allo 095 981593 o via e-mail info@autoscuolemontagna.it affinchè si possa soddisfare ogni vostra esigenza inerente il recupero punti patente.

TABELLA INFRAZIONE PUNTI

FAC-SIMILE LETTERA DECURTAZIONE PUNTI